CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO ON-LINE
Tutti i contratti di acquisto dei prodotti commercializzati, conclusi tramite il sito www.verona souvenir.com seguendo le procedure on-line indicate, tra Veronasouvenir e l'Utente internet (di seguito utente), saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale degli stessi. La normativa di riferimento è il D. Lgs. 185/99 (Tutela del Consumatore nelle Vendite a distanza) che prevede precisi doveri per il venditore e precisi diritti per l'utente, il d.lgs. n.114/1998 art.18 (Riforma della disciplina relativa al settore del commercio), la direttiva n.2000/31/CE che prevede che il perfezionamento del contratto telematico si possa dire concluso quando:- il prestatore deve "accusare" ricevuta dell'ordine del destinatario del servizio senza ingiustificato ritardo e per via elettronica;
- l'ordine e la ricevuta si considerano pervenuti quando le parti cui sono indirizzati hanno la possibilità di accedervi.
Ogni modifica alle presenti Condizioni Generali di Vendita sarà efficace dal momento della sua pubblicazione sul sito e verrà applicata solamente alle vendite concluse successivamente la pubblicazione stessa.


